Negozio arredo bagno Bologna: le origini


Nel 1981 il Signor Corazza Loredano intraprese la sua avventura fondando il V.I.P. Ceramic’s Center (VIP sta per Visiona, Informati, Personalizzati). Questa rivendita proponeva pavimenti e rivestimenti in ceramica per interni ed esterni, legna da ardere e carbonella per barbecue. Nel 1996 entrò al suo fianco il figlio Paolo destinato al passaggio del testimone per la conduzione dell’azienda.

Nel 2002 grazie all’arrivo in azienda della “quota rosa” Lara, allora fidanzata del figlio Paolo, Loredano raggiunse da lì a pochi anni il suo obiettivo. Individuata la squadra giusta passò infatti completamente lo “scettro” a Paolo e Lara nel gennaio 2006. Favoriti dalla precedente esperienza lavorativa di Lara nel campo dell’arredo bagno la sala mostra si arricchì con nuovi materiali e si diede vita a una nuova immagine aziendale.

 

L’azienda oggi


Corazza oggi è un’azienda forte grazie alla continuità della gestione familiare. Si è specializzata nella vendita di: pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni delle migliori marche Made in Italy, mobili da bagno, sanitari, rubinetterie, box doccia, piatti doccia, sistemi doccia e termo arredo.

E’ un’azienda dinamica ed attenta alle evoluzioni del mercato: sempre aggiornata rispetto alle novità proposte nel mondo dell’edilizia e dell’arredamento del settore.La priorità di Paolo e Lara è quella di creare un rapporto di fiducia col cliente al fine di trovare la soluzione ideale, scegliendo i materiali più idonei e col rapporto qualità-prezzo ottimale.