Nuovo box doccia e rivestimenti per un piccolo bagno di carattere
4 Settembre 2024Doccia protagonista del bagno con decoro di Ermes Aurelia
22 Settembre 2024Per la ristrutturazione di questo bell'appartamento, abbiamo scelto insieme al cliente, una pavimentazione di straordinaria qualità, realizzata con la linea Essenze di Area Ceramiche. Questa scelta si distingue per la sua bellezza naturale e per il suo effetto legno, che conferisce un'eleganza calda e accogliente a tutti gli spazi interni.
Il gres porcellanato effetto legno che si ritrova in tutti gli ambienti offre non solo un'estetica sofisticata ma anche una durata eccezionale. Ogni piastrella riproduce fedelmente le venature e le sfumature del legno naturale, garantendo un aspetto autentico senza compromettere la praticità.
Questo materiale è ideale per riscaldare gli ambienti con un tocco di raffinatezza, unendo la bellezza del legno alla resistenza e alla facilità di manutenzione del gres porcellanato.
L'intervento ha riguardato anche la ristrutturazione completa del bagno, dove sono stati inseriti nuovi sanitari e mobile bagno sospesi, una moderna doccia walk-in nonchè accessori dalle linee contemporanee. Per le pareti, è stata scelta una tonalità chiara e neutra (collezione La Fenice Touch Evo - white), mentre per la zona doccia è stato inserito il raffinato effetto marmo della serie Rinascimento di Area Ceramiche.
Elementi selezionati per questo progetto:
Piatto doccia Petra by Oh My Shower
Rubinetterie della REMER serie Energy,
Saliscendi /kit per doccia di Effepi
Box doccia walk-in, Filicudi Wall by Lacus
Sanitari sospesi della linea Ten di Artceram
Lavabo in appoggio Cognac di Artceram
Mobile Artesi con top in gres porcellanato